Stefano Salandin: “Del Neri potrebbe rimanere. I messaggi di Mazzarri sono per De Laurentiis”

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Del Neri? Dopo il consiglio di amministrazione se ne saprà di più, tutto dipenderà dalle risorse finanziarie a disposizione, alcuni big dello spogliatoio sono con lui; ora Mazzarri è un pò più lontano dalla Juventus…I messaggi del tecnico di San Vinceno sono rivolti maggiormente al presidente De Laurentiis, non è possibile pensare di affrontare la Champions con l’attuale rosa. Non credo che il Napoli avesse potuto raggiungere questi risultati senza l’attuale tecnico, è legittimo che lui chieda garanzie. Ci sono altre alternative per i bianconeri, Antonio Conte è un nome papabile”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.