Cerca
Close this search box.

Stefano Salandin: “Si paga la stanchezza e capacità difensive inferiori rispetto agli altri reparti”

Ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di TuttoSport. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Mazzarri non credo scelga un giocatore che non sia al massimo preferendolo ad altri in forma, predilige quelli che danno maggiori garanzie. Sono equilibri strani, ho letto molte critiche sull’utilizzo di Maggio, ma si è allenato una settimana e stava bene. Anche Mazzarri l’ho visto meno forte, meno determinato, probabilmente lui stesso sapeva che questo Napoli, in questo momento ha poco da spendere. L’unica vera azione di attacco del Napoli, con Hamsik che ha cercato di violare la porta, in condizioni migliori lo slovacco lì segna; si paga la stanchezza e una capacità difensiva inferiore rispetto agli altri reparti.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.