Stefano Tacconi: “In Coppa Italia era più affamato il Napoli, questa volta…”

“Nel calcio la differenza la fanno le motivazioni e credo che per la Supercoppa stavolta la Juventus ne abbia molte di più considerando gli ultimi avvenimenti”. Ne è convinto Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus per nove stagioni che aTuttoMercatoWeb.com esalta la squadra bianconera: “In Coppa Italia era più affamato il Napoli ed abbiamo visto come è andata a finire, ma stavolta credo non  ci sia molto da fare. La Juventus deve rispondere a tante polemiche extra-calcistiche. I bianconeri, poi, credo non avranno rivali da qui ai prossimi anni. Sul mercato si è rinforzata molto ed è in attesa di un altro grande giocatore in attacco. Considerando lo scenario attuale, con le altre che non hanno fatto nulla, anzi cedono i loro pezzi pregiati, credo che per mettersi in pari con la Juventus dovranno passare molti anni en le frattempo dominerà in Italia per riempire ulteriormente il suo museo. Insigne? Giovinco è molto più forte secondo me”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.