Steward infedeli? Il Napoli vuole vederci chiaro

Dopo l’inchiesta pubblicata ieri da Il Mattino inerente alla questione dei biglietti falsi, del bagarinaggio e degli ingressi “facili” allo Stadio San Paolo con il concorso di alcuni steward, il Napoli si sarebbe a questo punto, messo all’opera. De Laurentiis avrebbe infatti avviato un’inchiesta amministrativa interna al club, per capire se possono esserci responsabilità da parte delle due società che gestiscono gli steward impegnati durante le partite casalinghe.    

 

 

La Redazione

 

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.