Cerca
Close this search box.

Stop al portiere Gori della Nocerina per un infortunio alla mano

Allenamento con un contrattempo per la Nocerina, in vista della partita con il Grosseto. A metà seduta il portiere Gori s’è fermato. Per un po’ s’è toccato la mano dolorante, poi ha preferito abbandonare l’allenamento per farsi controllare. Le sue condizioni verranno valutate durante la rifinitura di stamane che si terrà sempre a Pucciani: in pre-allarme il vice Russo e i portieri della primavera De Luca ed Addario. Recuperato Negro, non ce la fa invece Del Prete, uscito malconcio dalla gara di Empoli: per lui un problema al ginocchio. Sulla via del recupero invece Bolzan che sarà sl suo posto sulla sinistra del centrocampo, da quell’altra parte ci sarà dunque Scalise. 

Sul fronte offensivo dovrebbe esserci dunque il ritorno di Negro con Castaldo e Farias a completare il tridente: in questo caso a rifiatare sarebbe Catania. Non se la passa invece bene il Grosseto, falcidiato dalle squalifiche e dagli infortuni. Da ieri in ritiro: ha recuperato Caridi.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.