Strafalcione D’Amico, De Giovanni: “Sky chieda scusa ai napoletani”

Strafalcione D’Amico, De Giovanni: “Sky chieda scusa ai napoletani”

Lo scrittore e giornalista Maurizio De Giovanni interviene a Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Un calcio alla Radio’ per commentare l’infelice uscita di Ilaria D’Amico che ieri sera ha definito ‘partenopei’ degli atteggiamenti chiassosi e rumorosi dei tifosi dell’Ajax. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

Le parole di Ilaria D’Amico? Uno scivolone, uno stereotipo. Chi lavora nel mondo dell’informazione non dovrebbe cadere in certe volgarità. Normalmente è una persona misurata, però adesso è caduta in uno stereotipo che ha fatto più malinconia che altro: la conduzione dei suoi programmi, con quegli ospiti, merita un approccio più oggettivo. Dovrebbero ricordare che non sono solo i tifosi della Juventus a guardare i suoi programmi e Sky. Le migliaia di spettatori napoletani meritano delle scuse”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google