Strafalcione D’Amico, De Giovanni: “Sky chieda scusa ai napoletani”

"Scivolone volgare, stereotipo da malinconia! Sky si scusi coi napoletani"

Lo scrittore e giornalista Maurizio De Giovanni interviene a Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Un calcio alla Radio’ per commentare l’infelice uscita di Ilaria D’Amico che ieri sera ha definito ‘partenopei’ degli atteggiamenti chiassosi e rumorosi dei tifosi dell’Ajax. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

Le parole di Ilaria D’Amico? Uno scivolone, uno stereotipo. Chi lavora nel mondo dell’informazione non dovrebbe cadere in certe volgarità. Normalmente è una persona misurata, però adesso è caduta in uno stereotipo che ha fatto più malinconia che altro: la conduzione dei suoi programmi, con quegli ospiti, merita un approccio più oggettivo. Dovrebbero ricordare che non sono solo i tifosi della Juventus a guardare i suoi programmi e Sky. Le migliaia di spettatori napoletani meritano delle scuse”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.