Stramaccioni: ”I nostri centrocampisti hanno fatto la differenza. Sul turnover del Napoli di oggi…”

Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Udinese, è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Conoscevamo i punti di forza del Napoli, anzitutto il loro possesso palla. I nostri centrocampisti sono stati molto aggressivi. Abbiamo tenuto bene il campo per poi attaccarli nel finale con l’inserimento di Muriel. Per noi è una vittoria importantissima. Turnover del Napoli? Nessuno meglio di Benitez conosce le condizioni fisiche dei suoi giocatori. E’ chiaro che dopo i cambi che il mister spagnolo ha effettuato è aumentato il tasso tecnico della squadra, ma credo che gli azzurri rimangano protagonisti del campionato. Siamo in emergenza sulla fascia sinistra, ma oggi Piris sulla fascia ha fatto un’ottima partita. I nostri centrocampisti hanno tenuto testa alla qualità del Napoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.