Stramaccioni: “La Roma sta esprimendo il miglior gioco in Italia, il Napoli in difficoltà perchè è senza punta”

L'allenatore del Panathinaikos Andrea Stramaccioni ha parlato nel corso di Radio Anch'Io lo Sport in onda su Radio 1

L’allenatore del Panathinaikos Andrea Stramaccioni ha parlato nel corso di Radio Anch’Io lo Sport in onda su Radio 1: “Chi gioca meglio in Italia? Sono di parte perché Spalletti è stato il mio maestro. Penso che i giallorossi stiano esprimendo un grande gioco. La Juve è più efficace che spettacolare. La Roma ha trovato la giusta continuità, mentre il Napoli incontra qualche difficoltà perché orfano di un attaccante centrale. Inter ancora in corsa per il terzo posto? L’ambiente nerazzurro vive di grandissimi momenti di entusiasmo e delusione. Se Pioli riesce a prendere un giro di risultati giusto, l’Inter è ancora in tempo per raggiungere il terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.