Stramaccioni: “Mai vista una Juve così in difficoltà. Sarri grande chef, ma non ha gli ingredienti di Napoli”

L'allenatore ha parlato ai microfoni di SKY Sport

Andrea Stramaccioni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport:

“Mai ho visto la Juventus così in difficoltà negli ultimi anni e mai l’Inter è stata così vicina. Sarri è un grandissimo chef che ha bisogno dei suoi ingredienti e non ha trovato quelli di Napoli. Sta facendo fatica come gioco, poi i risultati parlano a suo favore. Non è tempo di processi ma se il ko di Lione portasse a un risultato non positivo in casa, potrebbe arrivare un contraccolpo ambientale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.