Cerca
Close this search box.

Strinic, affondo sul Napoli: “Non sono andato a Napoli per fare panchina, Sarri è un uomo freddo…”

L'ex azzurro sembra non essersi lasciato nel migliore dei modi con la squadra partenopea

Attraverso le colonne del Secolo XIX, il terzino della Sampdoria ed ex calciatore del Napoli Ivan Strinic ha rilasciato una lunga intervista, dove si è trattato anche della sua esperienza in azzurro. Ecco le sue parole:

“Sono qui ad allenarmi con la Sampdoria da circa due settimane, in precedenza mi allenavo da solo a Napoli e questo ha influito sicuramente sulle mie condizioni fisiche che non sono ottimali. Sono contento della mia ultima gara, ma bisogna migliorare, in Italia il ruolo del terzino è molto importante, è un ruolo dove bisogna essere anche molto bravi tecnicamente ed il Napoli di Sarri lo dimostra”.

Poi un affondo sul suo ex tecnico: “Non sono andato a Napoli per stare in panchina e guardare il mio conto in banca. Sarri mi ha concesso qualche chance, ma mai quella continuità con 6-7 gare consecutive, importanti per dimostrare il mio valore. Eppure i giudizi su di me erano sempre positivi… Sarri è fatto così, anche dal punto di vista umano è freddo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.