Strinic e la stagione del riscatto. Il croato vuole conquistare Sarri

Ghoulam, Zuniga ma non solo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come sia affollata la corsia mancina del Napoli. Già, perchè lì c’è anche Strinic. Il croato arrivato dal Dnipro, dopo un ottimo inizio nell’avventura azzurra, è un po’ sparito dai radar. Il giocatori probabilmente ha pagato lo scotto di una preparazione fisica approssimativa visto che da novembre sino a gennaio non aveva praticamente mai giocato. I suoi esorsi a Napoli sono stati ottimi ed è proprio da lì che il biondo difensore vuole ripartire per conquistare la fiducia di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.