Strinic: “Il Belgio non può sorprendere la Croazia. Mertens? L’età si fa sentire…”

Ivan Strinic, ex terzino del Napoli e della Croazia, ha parlato ai microfoni di Sportske Novosti: “Non ho ancora sentito nessuno dei nazionali, aspetto che passino il turno poi li chiamerò per congratularmi. Il Belgio ha sorpreso in negativo, non hanno mostrato nulla in queste due partite. Hanno i nomi, ma non il gioco. Non vedo proprio come il Belgio possa sorprenderci… Certo, il calcio regala possibilità a tutti ma non capisco come possano avere opportunità dopo quanto hanno fatto vedere fino a qui. Lukaku non gioca seriamente a calcio da due mesi, Hazard ancora di più, De Bruyne non può fare tutto da solo e Mertens è nel momento di declino della sua carriera. Lo conosco dai tempi di Napoli, è un grande giocatore ma l’età si fa sentire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.