Cerca
Close this search box.

Strumbras-Spyris Kaunas 2-4. Palma 90′ in campo nel derby vinto dai suoi

Il giovane centrocampista ancora protagonista in Lituania: ora il suo Spyris è a meno uno dall'Europa League

Continua in maniera molto positiva l’esperienza di Peppe Palma nella Serie A lituana. Il gioiellino azzurro (ancora di proprietà del Napoli) è ormai diventato un perno del centrocampo degli uomini di Bickauskas. Il suo Spyris Kaunas è giunto ieri, con la vittoria per 2-4 nel derby in casa dei cugini dello Strumbras, al quarto risultato utile consecutivo (seconda vittoria) e si è portato a -1 dalla zona Europa League, situazione quasi insperata ad inizio stagione. Come al solito Palma si è collocato in mediana, giocando (bene) 90′. Di Sendzikas, Rekish (doppietta) e Velicka le reti dello Spyris.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.