Sturaro: “Emozione fantastica dopo un anno difficile”

''Auguro alla Juve di vincere la Champions"

Che storia, Stefano Sturaro. Entra debuttando per la seconda volta con la maglia del Genoa, segna il suo primo gol proprio contro la sua ex Juventus. Dopo una stagione fin qui travagliata e contrassegnata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per parecchi mesi. “Un’emozione fantastica – ha detto nel post partita il centrocampista rossoblu – ho realizzato tutto dopo qualche minuto. E’ stato un anno veramente difficile, sono ancora un po’ indietro di condizione ma oggi non potevo farmi regalo migliore”.

“Questa partita è la prova che il Genoa c’è, siamo una squadra giovane con basi importanti sulle quali poter crescere. Allenatore e società devono essere bravi a farla crescere”. Un pensiero anche alla Juve, che oggi ha castigato, ma con la quale ha giocato anche una semifinale di Champions da titolare nel 2015: “Mi auguro che la Juve vinca la Champions. Hanno fatto qualcosa di speciale martedì, credo che possano togliersi questa soddisfazione”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.