Suarez-Barcellona, spunta la “clausola morso”…

Suarez-Barcellona, spunta la “clausola morso”…

Il Barcellona non molla Luis Suarez, ma oltre a un cospicuo sconto sul prezzo del cartellino pretenderebbe che nel contratto venga inserita una speciale “clausola morso”. Lo afferma il Daily Mirror. Il tabloid conferma che i catalani non hanno rinunciato al centravanti del Liverpool, la cui valutazione però si è dimezzata rispetto agli iniziali 100 milioni di euro richiesti. E per tutelarsi nel caso di nuovi raptus del “Pistolero”, il Barça pretenderebbe anche una clausola rescissoria, con penale, qualora Suarez tornasse a mordere. Le possibilità che il trasferimento si concretizzi restano alte soprattutto perché il Liverpool non ha nascosto il suo interessamento per Alexis Sanchez, 25 anni, parziale contropartita tecnica (Daily Star).

PROPOSTA — E intanto dal Kosovo lanciano una proposta. Una squadra di calcio del Paese si è detta pronta ad offrire una “casa” temporanea per l’attaccante durante la sua squalifica dal calcio giocato. Secondo il quotidiano di Pristina ‘Bota Sot’, l’Hajvalia Pristina è pronto ad offrire 30.000 euro al Liverpool, e uno stipendio mensile di 1.500 euro per il giocatore fino alla scadenza della squalifica. “Suarez non può giocare per i prossimi quattro mesi. Ma dal momento che il Kosovo non è riconosciuto (dalla Fifa), crediamo che possa giocare qui ed abbiamo preparato un’offerta per il Liverpool”, ha detto Xhavit Pacolli, direttore dell’Hajvalia.

Fonte: Gazzetta.it


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google