Cerca
Close this search box.

Suarez-Barcellona, spunta la “clausola morso”…

Il Barcellona non molla Luis Suarez, ma oltre a un cospicuo sconto sul prezzo del cartellino pretenderebbe che nel contratto venga inserita una speciale “clausola morso”. Lo afferma il Daily Mirror. Il tabloid conferma che i catalani non hanno rinunciato al centravanti del Liverpool, la cui valutazione però si è dimezzata rispetto agli iniziali 100 milioni di euro richiesti. E per tutelarsi nel caso di nuovi raptus del “Pistolero”, il Barça pretenderebbe anche una clausola rescissoria, con penale, qualora Suarez tornasse a mordere. Le possibilità che il trasferimento si concretizzi restano alte soprattutto perché il Liverpool non ha nascosto il suo interessamento per Alexis Sanchez, 25 anni, parziale contropartita tecnica (Daily Star).

PROPOSTA — E intanto dal Kosovo lanciano una proposta. Una squadra di calcio del Paese si è detta pronta ad offrire una “casa” temporanea per l’attaccante durante la sua squalifica dal calcio giocato. Secondo il quotidiano di Pristina ‘Bota Sot’, l’Hajvalia Pristina è pronto ad offrire 30.000 euro al Liverpool, e uno stipendio mensile di 1.500 euro per il giocatore fino alla scadenza della squalifica. “Suarez non può giocare per i prossimi quattro mesi. Ma dal momento che il Kosovo non è riconosciuto (dalla Fifa), crediamo che possa giocare qui ed abbiamo preparato un’offerta per il Liverpool”, ha detto Xhavit Pacolli, direttore dell’Hajvalia.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.