Suarez: “Benitez ha voglia di rivincita a Napoli. Pepe Reina? Un top player tra i pali”

Luisito Suarez ex storico giocatore interista intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Pepe Reina in azzurro? È un top player in porta, ottimo, affidabilissimo, una sicurezza in porta. Mesi fa pensavo che il Barça fosse su di lui, invece il ragazzo ha fretta e ha preferito Napoli. Perché Benitez ha scelto Napoli? in Inghilterra non c’erano più squadre di livello, ha avuto una bella offerta a Napoli  e l’ha colta. Rivincita? Credo che in cuor suo la abbia, all’Inter non ha avuto certo le migliori condizioni per operare,  ha vinto, ma il lavoro che voleva fare non ha potuto farlo, voleva cambiare alcuni giocatori e non glielo hanno permesso. Higuain? Ottimo attaccante, non un fuoriclasse, è però generoso e lavora molto per la squadra, penso solo che sia stato valutato troppo però.”

La Redazione

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.