Suarez: “Diego Lopez? Lo conosco e in Spagna ha fatto molto bene. Non è un brocco”

L’ex stella della grande Inter Luisito Suarez interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

David Lopez è un ragazzo che l’anno scorso ha fatto molto bene, tutti lo definiscono un giovane molto interessante, quindi non vedo perchè non dovrebbe fare bene al Napoli. Ho sempre guardato al Napoli con simpatia, ma adesso ancor di più visto che è diventata una colonia spagnola, con i vari Albiol, Callejon, Benitez. Francamente non so perchè Del Bosque non convochi Callejon in nazionale, l’anno scorso la sua è stata un’annata fantastica; o il tecnico si sente coperto in quel ruolo, o non è convinto e non gli piace il modo di giocare del ragazzo. Credo che prima di rinnovare, sia la società sia Benitez, aspetteranno i risultati, l’eliminazione Champions è ancora troppo dolorosa ed inattesa. Si parla di un Napoli vicino ad Arbeloa, che è un buonissimo giocatore. Non so perché non stia giocando gioca, ma se la questione è tecnica, il problema non c’è perché il giocatore vale, se il problema è di natura fisica, allora è diverso. Per lo scudetto se la giocheranno Juve e Roma, con il Napoli subito dopo.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.