Suarez: “Ho finito stanco, ma voglio prendere subito il ritmo per la Liga”

Suarez ha parlato al termine dell’amichevole vinta a Miami contro il Napoli di Ancelotti

Luis Suarez, fenomeno uruguaiano del Barcellona, ha parlato al termine dell’amichevole vinta a Miami contro il Napoli di Ancelotti.

“Ho finito la partita che ero molto stanco, ma voglio prendere subito il ritmo partita per essere pronto per la Liga. Griezmann? Era la seconda partita che giocavamo insieme, ma è solo l’inizio. E’ un grande giocatore, non è al Barça per caso, ma ovviamente gli servirà tempo per adattarsi alla filosofia blaugrana. Neymar? Posso solo dire che è uno dei migliori al mondo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.