Cerca
Close this search box.

Suma: “Contro la Juventus Mazzarri ha compromesso la partita”

Contro la Juventus, il Napoli ha iniziato la ripresa stanco. Molto stanco. Comprensibilmente stanco. Ma stanco che più stanco non si può. Barcolla, prende l’1-2, rischia il 2-2, trova per un miracolo tecnico il 3-1 e non si copre. Mazzarri, ipnotizzato dai due gol di testa su palla inattiva di Monaco, mette Fernandez e Santana. Ovvero non cambia l’assetto della squadra e peggiora dietro, con Fernandez che non è mai sul livello di Aronica. Sul 3-1, ma in qualche modo lo ha capito visto l’atteggiamento stranamente disponibile e sorridente del post-gara, era forse sufficiente imbullonare il centrocampo con Dzemaili al posto di Pandev. Difficilmente, con quattro centrocampisti, uno dei quali fresco, la Juventus sarebbe passata due volte.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.