Summit Corini-Salerno per i rinforzi di mercato, Zamparini deciderà se continuare con l’attuale allenatore

Una cena per analizzare la situazione e cercare di capire come risollevarsi. Da una parte Eugenio Corini, dall'altra il ds Nicola Salerno

Una cena per analizzare la situazione e cercare di capire come risollevarsi. Da una parte Eugenio Corini, dall’altra il ds Nicola Salerno. Sul piatto il futuro della panchina del Palermo. Corini e Salerno hanno parlato e analizzato il momento, il tecnico ha espresso la sua posizione al direttore sportivo sui rinforzi e sulla linea da adottare da qui in avanti. Oggi Salerno, che sarà a Milano impegnato nelle trattative di mercato, riferirà a Zamparini la posizione di Corini e poi il presidente prenderà una decisione se continuare con l’attuale allenatore o no. Al momento nessun contatto con Ballardini, il cui staff è ancora tutto sotto contratto. Ore calde, come sempre, per la panchina del Palermo. A Zamparini l’ultima parola…

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.