Cerca
Close this search box.

Supercoppa di Germania: bella prova di Josè Sosa

L'argentino entra al 71' e prepara i due gol del Bayern Monaco

Van Gaal, sul risultato di 0-0, decide di sorprendere la difesa dello Schalke 04, inserendo un trequartista tra le linee per togliere punti di riferimento alla difesa dello Schalke 04. Così al 71′ entra Josè Sosa, che imbastisce i due gol del Bayern. Al 75′ il suo filtrante taglia la difesa della compagine di Gelsenkirchen, Klose anticipa il portiere avversario in uscita e Muller deposita in rete a porta vuota. All’ 81′ l’argentino consegna il pallone sulla fascia ad Olic, che va via in velocità ad Escudero e crossa per Klose che trasforma agevolmente. Bella prova di Josè Sosa, che ha dato un apporto fondamentale in termini di creatività ed imprevedibilità alla manovra del Bayern Monaco; l’argentino, che ha giocato alle spalle del tridente offensivo composto da Olic sulla destra, Klose come punta centrale e Muller sulla sinistra, ha svariato molto ed ha messo sempre in difficoltà gli avversari con i suoi assist invitanti e precisi. Il giocatore comunque ancora una volta ha dimostrato la sua spiccata propensione offensiva, proponendosi costantemente. Magari Van Gaal, dopo i venti minuti disputati da Sosa, sta pensando di chiedere alla società di rinnovargli il contratto, spegnendo l’interesse di Getafe, Napoli e Lazio. Altrimenti Mazzarri è pronto a valorizzare il calciatore in base allo schema di gioco del Napoli; le occasioni ci sono, gli azzurri devono disputare tre competizioni.
Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.