Cerca
Close this search box.

Supercoppa, pronta un’offerta per farla giocare in Brasile

23 dicembre, in gioco c’è la Supercoppa Italiana. Da definire ancora il luogo dove si svolgerà la partita, se l’Italia, Dubai oppure – novità raccolta daTuttoMercatoWeb – il Brasile.

Un gruppo di investitori sta lavorando per poter far disputare Napoli-Juventus in Brasile, nel nuovo stadio del Palmeiras che sarà pronto entro due-tre mesi. Il Palmeiras è una società italiana, quest’anno fa 100 anni di storia e alcuni intermediari stanno lavorando alla possibilità di far giocare la manifestazione nel nuovo impianto sportivo. Entro venti giorni verrà presentata un’offerta, la possibilità che la Supercoppa si giochi in Brasile è concreta. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.