Supercoppa, pronta un’offerta per farla giocare in Brasile

23 dicembre, in gioco c’è la Supercoppa Italiana. Da definire ancora il luogo dove si svolgerà la partita, se l’Italia, Dubai oppure – novità raccolta daTuttoMercatoWeb – il Brasile.

Un gruppo di investitori sta lavorando per poter far disputare Napoli-Juventus in Brasile, nel nuovo stadio del Palmeiras che sarà pronto entro due-tre mesi. Il Palmeiras è una società italiana, quest’anno fa 100 anni di storia e alcuni intermediari stanno lavorando alla possibilità di far giocare la manifestazione nel nuovo impianto sportivo. Entro venti giorni verrà presentata un’offerta, la possibilità che la Supercoppa si giochi in Brasile è concreta. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Tuttomercatoweb


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.