Supercoppa UEFA, Bayern Monaco-Siviglia 2-1: decide Javi Martinez al 105′

Quarto titolo del 2020 per i bavaresi

La Supercoppa UEFA è stata vinta dal Bayern Monaco, che ha battuto 2-1 il Siviglia dopo i tempi supplementari. Si tratta del quarto titolo dell’anno per i bavaresi, dopo aver conquistato il triplete la scorsa stagione. Il 30 settembre è in programma anche la Supercoppa di Germania e a dicembre il Mondiale per Club, per quello che potrebbe essere un ‘sestete’ memorabile. Per il Siviglia, andato in vantaggio con Ocampos, si tratta della quinta finale persa nella competizione. Un vero e proprio tabù. In gol per il Bayern sono andati Goretzka, che ha fissato il punteggio sull’1-1 e poi Javi Martinez al 105′.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.