Susanna Petrone: “Difendo gli azzurri in trasmissione. Domenica vinceremo 3-0”

Susanna Petrone, co-conduttrice di Guida al Campionato, è stata intervistata dal collega Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Adesso il Napoli non deve mollare il colpo. Difendo il baluardo azzurro in trasmissione, eravamo ad un passo dal primo posto, ha pesato molto l’assenza del pocho Lavezzi. Il rimedio? Il presidente De Laurentiis deve comprare altri calciatori così da avere sostituti all’altezza. Un pronostico per domenica? Vorrei un 3-0 per gli azzurro, due gol per Cavani ed uno per Marek Hamsik”.

La Redazione

A.F. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.