Cerca
Close this search box.

Svezia, Granqvist: “La pressione è tutta sull’Italia, non abbiamo nulla da perdere”

"Fondamentale non offrire contropiede e occasioni all’Italia"

Andreas Granqvist, difensore della nazionale svedese ex Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Italia di domani sera.

Ecco le sue parole:

“La pressione è ancora tutta sull’Italia, una grande nazione dal punto di vista calcistico, che praticamente non ha mai mancato i Mondiali. Noi non abbiamo nulla da perdere, faremo una grande prestazione come a Stoccolma. Sappiamo che non subire gol ci porterà al Mondiale: questa è la nostra intenzione. Se poi facciamo gol, abbiamo ancora più chance. Fondamentale non offrire contropiede e occasioni all’Italia. C’è il rischio per loro che se le cose si mettono male, i tifosi possano fischiare la propria nazionale, questo per noi sarebbe un grande vantaggio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.