Cerca
Close this search box.

Svezia, Guidetti: “Italiani contenti della nostra eliminazione? Sono irrispettosi”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo l’eliminazione dal Mondiale, l’attaccante della Svezia John Guidetti ha parlato della sconfitta e delle gufate italiane: “Questo è il calcio, l’Inghilterra è molto forte sui calci piazzati ed è riuscita a segnarci due gol sfruttando le sue abilità. Noi invece abbiamo fatto meno bene rispetto alle altre partite, i nostri avversari sono stati bravi ad approfittarne, ci rispettavamo ma allo stesso tempo sapevamo come affrontarci, meritano la qualificazione alle semifinale. Tifosi italiani contenti della nostra eliminazione? Spero di no, al contrario dovrebbero essere soddisfatti del nostro percorso perché abbiamo dimostrato di essere una nazionale forte, se fossero contenti della nostra sconfitta sarebbe davvero irrispettoso. Se l’Italia si fosse qualificata al Mondiale avrei augurato il meglio ai loro giocatori, proprio come hanno fatto loro nei nostri confronti. Se la pensano davvero così è davvero triste”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.