Szczesny: “Ajax sa come essere pericoloso in avanti, ci attende una sfida difficile”

Le parole del portiere della Juventus

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha presentato la sfida di domani con l’Ajax al magazine della Champions League:

A Madrid hanno fatto una grande impresa, su un campo difficile per tutti. Ci attende sfida molto diversa rispetto a quella con l’Atletico Madrid dove si sono affrontate due squadre molto compatte. Loro invece sono pericolosi in avanti, quindi andrà impostata in modo differente”.

Tadic?
“Ci ho già giocato contro quando ero all’Arsenal. Mi ha segnato con la maglia del Southampton dopo un mio errore. Già aveva fatto bene in Inghilterra, ora è migliorato. È un giocatore pericoloso”.

Infine una considerazione sul portiere dell’Ajax.
“Onana interpreta il ruolo in chiave moderna. È bravo con i piedi, gioca alto, aiuta tutta la squadre con la sua personalità. Tra di noi sarà una bella sfida.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.