Szczesny: ”Parata su Schick? Mi ha tirato addosso”

Szczesny: ”Parata su Schick? Mi ha tirato addosso”

Wojciech Szczesny, grande protagonista del successo della Juventus sulla Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport.

Sulla decisiva parata su Schick: “Non penso sia la mia miglior parata da quando sono qui. È stata importante perché è arrivata nel finale ma tecnicamente non è stata molto difficile: mi ha tirato addosso, ho respinto con la gamba sinistra”.

Sulla Juve: “Con i difensori che ho davanti, diventa tutto più facile: subisco 2-3 tiri a partita, non è difficile giocare così. Il cambiamento dopo la sconfitta con la Samp? C’è uno spirito diverso, la svolta è stata sia tattica che mentale. A inizio stagione vincevamo anche 6-2, vedi Udinese, ma così non si vincono i campionati: gli scudetti arrivano non prendendo gol, con gli 1-0 o 2-0, come adesso”.

Sul giocare con Buffon: “È un’esperienza di vita, mi alleno ogni giorno con il più forte e cerco di migliorarmi. Ho accettato di venire alla Juventus per fare il secondo, con Gigi e Allegri c’è un ottimo rapporto. E poi ora sto anche giocando più del previsto”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google