T. Iavarone: “Ieri Napoli fortunato? La fortuna aiuta i coraggiosi…”

Tony Iavarone, capo dei servizi sportivi de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Se la fortuna aiuta i coraggiosi, il Napoli ieri è stato abbastanza coraggioso da meritarsi questa sorta di aiuto. L’analisi che ha fatto Mazzarri è stato molto corretta ed onesta, il tecnico starà già lavorando in vista dei prossimi impegni. Tifosi in coda per i biglietti di Chelsea-Napoli? Il dato oggettivo è che i biglietti messi a disposizione per i tifosi del Napoli sono pochi, il numero dei tagliandi è molto basso. Forse su questo aspetto il Chelsea ci gioca un po’ sopra in modo da non avere troppi tifosi avversari allo Stamford Bridge. Bisognerebbe evitare resse e file nei pressi del San Paolo. C’è un’inchiesta della procura della Repubblica per gli episodi verificatisi negli ultimi tempi. L’esonero di Villas-Boas? E’ chiaro che i calciatori si devono dare una sveglia quando c’è il cambio di allenatore e questo può essere un motivo di preoccupazione per gli azzurri. Il Napoli, però, ha davanti degli attaccanti che partono così velocemente da poter riuscire a segnare. Si tratta di uno scontro diretto e in questo genere di sfide il Napoli parte favorito. Nel mese di marzo deciderà il destino del Napoli, che passerà da Londra e dalla gara di ritorno con il Siena. Per quanto riguarda la corsa al terzo posto il Napoli ce la sta mettendo tutta, ma deve vedersela con un avversario come la Lazio”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.