T. Mandato: “Il Napoli punta troppo poco sui giovani”

L’agente FIFA Tommy Mandato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

A Torino abbiamo visto il peggior Napoli della stagione. La sconfitta dello Juventus Stadium si fa sentire dopo una stagione intensa, sono rimasto perplesso dalle motivazioni che la squadra non è riuscita a trovare in un match importantissimo. Mi auguro che ci sia la possibilità che mister Mazzarri riesca a motivare tutto il gruppo in vista della sfida con la Lazio. Chiaramente la Lazio è in un periodo di difficoltà e paga la mancanza di un Klose che ha fatto la differenza in attacco. Le assenze sono molto importanti, però i biancocelesti sanno che si giocano tantissimo per quanto riguarda il terzo posto. La lotta non si limita soltanto a Lazio e Napoli, ma oltre l’Udinese la Roma può essere una seria candidata alla zona Champions League. Pochi giovani nel Napoli? Purtroppo è una bruttissima piega in un progetto splendido che ha centrato gli obiettivi in maniera anticipata rispetto alle scadenze. E’ un peccato che non ci siano giovani che possono affacciarsi in prima squadra. Lo stesso Vargas viene utilizzato con il contagocce. Mazzarri preferisce affidarsi a uomini esperti e i giovani non trovano mai spazio in prima squadra”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.