Tacchinardi: ”C’è bisogno di riportare entusiasmo intorno alla squadra. Higuain fondamentale in questo Napoli”

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, è intervenuto nel corso del programma ”Radio Gol” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Con la sconfitta nel preliminare si è aperta una ferita tra la squadra e la tifoseria. Ora bisogna ricompattarsi, riprendersi subito, già da stasera. Per me il Napoli nonostante la sconfitta in campionato resta tra le favorite per la vittoria finale in campionato, poi la gente del San Paolo ci metterà del suo per diventare il 12° in campo. Higuain è il barometro del Napoli, è un grande giocatore ed ha bisogno di entusiasmo, che ora però non c’è. Il Napoli ha bisogno di ritrovare fiducia, manca l’autostima. Benitez lo vedo sempre un pò giù, a difesa della squadra”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.