Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Gargano con Inler, che coppia ben assortita per affrontare il City!”

Ex centrocampista di Juventus e Villareal, Alessio Tacchinardi, dai microfoni di Radio Marte, fa i complimenti al centrocampo azzurro, secondo lui “attrezzato” in vista della trasferta di domani in quel di Manchester. “Ho visto la partita del Napoli di sabato sera, Inler mi ha impressionato e non poco. Era proprio lui l’uomo giusto per il Napoli, grandissima qualità e caratteristiche importanti nelle due fasi di gioco fanno di lui un grandissimo calciatore. A Manchester non so chi lo affiancherà tra Dzemaili e Gargano, ma credo che per caratteristiche dell’avversario sia più adatto l’uruguaiano, grazie alla sua esplosività e al suo dinamismo può essere fondamentale. Dzemaili? Primo tempo a Cesena da cancellare, secondo tempo ad alto livello. Auguri al Napoli? Glieli faccio volentieri, ma Lavezzi e co. non ne avranno bisogno: in 3-4 anni sono cresciuti vertiginosamente e la loro presenza in Champions non è una casualità. Affrontare il Manchester sarà un bene, non si avrà nulla da perdere e in più può servire a capire ch sono a livello europeo.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.