Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Il Napoli deve essere spreguidicato, senza badare al risultato”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex calciatore della Juve Alessio Tacchinardi . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli a Monaco non mi è piaciuto. Avrei preferito un Napoli più spregiudicato. Forse il Napoli pensa troppo al risultato, invece deve essere più convinto, non badare al risultato. Ha i giocatori per farlo. La Champions League porta via troppe energie sia fisiche che mentali. Juventus? Il segreto è l’inserimento di Vidal. Un centrocampo a 3 fa respirare Pirlo, che altrimenti andrebbe in difficoltà. Conte ha capito che il 4-2-4 non portava da nessuna parte. Così ha messo un centrocampo a 3. Il Napoli invece soffre molto la mancanza di Gargano. L’uruguaiano è fondamentale per Inler. La mossa decisiva potrebbe essere schierare Lavezzi su Chiellini. Il problema però sarà la stanchezza del Napoli. forse in quest’ottica potrebbe far comodo schierare Zuniga al posto di Dossena”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.