Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “La Juventus resta la grande favorita”

In onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal Alessio Tacchinardi, allenatore di calcio ed ex calciatore. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono anni che Juventus e Napoli sono le pretendenti allo Scudetto, penso che giocare in Champions sia uno stimolo, e Domenica sarà una partita spettacolare, con filosofie diverse: una Juventus muscolare contro un Napoli entusiasmante. Influirà la Champions, ma le squadre già da giovedì ritroveranno la concentrazione. Sono ancora scettico sulla fase difensiva, anche se Benitez sta facendo il possibile, ma sulla fase offensiva il Napoli riesce ad essere spettacolare e a regalare emozioni. Penso però che la Juventus sia molto avvantaggiata perché già collaudata, ma la Champions influirà senz’altro. La Roma è molto più riposata, ma è ancora Totti-dipendente, quindi vedo la Juventus favorita, ma se prosegue il suo cammino in Champions, senz’altro Roma e Napoli le pretendenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.