Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Napoli squadra più europea della Juventus”

"La squadra di Benitez è strutturata per attaccare e cercare sempre il goal"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alessio Tacchinardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I risultati europei delle squadre italiane stanno facendo tornare di moda la nostra serie A. Sulla sfida contro il Wolfsburg? Il Napoli non può sprecare questa occasione, la squadra azzurra sulla sfida secca può battere chiunque, quando però gioca senza intensità e a ritmi lenti emergono tutti i difetti. Su Hamsik? I numeri oggi gli stanno dando ragione ma continuo a vederlo meglio in un 4-3-3. Su Insigne? Nel periodo che è stato fuori per infortunio il Napoli ha accusato un calo di rendimento, è un calciatore fondamentale per il tipo di gioco degli azzurri. La squadra di Benitez mi dà la sensazione di essere una squadra completamente europea, la Juventus ieri ha giocato all’italiana, il Napoli per certi versi non è capace, deve attaccare, è strutturata per cercare sempre il goal., per questo motivo credo possa veramente arrivare fino in fondo a questa competizione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.