Tacconi: “Testa a testa Napoli-Juve? Attenti alla Champions”

Stefano Tacconi, portiere bianconero delle epiche sfide anni ’80 tra Juventus e Napoli, parla, ai microfoni di Martesport Live, del possibile rinnovo dello storico testa a testa. “Napoli e Juventus sono ad oggi le realtà più belle del calcio italiano. Sono entrambe rinate dopo ridimensionamenti e guai vari. Il Napoli ha iniziato questo processo prima quindi è possibile che abbia, da questo punto di vista, qualche vantaggio. Ma la Juve non gioca la Champions, e questo, a lungo andare potrebbe fare la differenza. A stagione inoltrata un conto è doversi concentrare su una manifestazione, un conto è dover spendere energie mentali e fisiche per due competizioni.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.