Taglialatela: “Al Napoli manca un Grava dentro e fuori dal campo”

Taglialatela: “Al Napoli manca un Grava dentro e fuori dal campo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questo gruppo ha dato la sensazione di non esser troppo legato alla maglia. Il Napoli era più forte del Dnipro in Europa così come in campionato di Lazio e Roma ma nonostante tutto è dietro queste squadre e fuori dall’Europa League. A questa squadra manca il Grava della situazione, sia in campo che nello spogliatoio, non tanto come valori tecnici ma quanto a personalità. Lo scorso anno il trascinatore è stato Pepe Reina e questa figura è mancata tantissimo questa stagione. Il Dnipro è stato umile e determinato e senza grandi nomi ha portato a casa una finale. Ho visto un campione come Messi fare occasionalmente il terzino e sacrificarsi per la sua squadra, il calcio è questo. Nel Napoli ci sono ottimi giocatori che però non sono ancora campioni perché non sono disposti a sacrificarsi. Io fossi nella società adesso farei delle valutazioni concrete sui calciatori che hanno fallito quasi tutti gli obiettivi stagionali. A Napoli si fa calcio vero, per questo sono i calciatori che devono essere orgogliosi di vestire l’azzurro e non viceversa.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google