Taglialatela: “Buffon? Non lo scopriamo oggi. Cavani? In azzurro fa la differenza, altrove..”

Pino Taglialatela parla ai microfoni di Marte Sport Live: “I tre rigori parati da Buffon? Non lo scopriamo certo adesso. Ho sentito qualche critica di troppo, invece è uno dei migliori portieri al mondo e non c’era bisogno dell’exploit di ieri per ricordarcelo. E’ un po’ amareggiato quando viene considerato bollito e vecchio: per me ha ragione, venti anni di carriera non si discutono. Rafael? Non ho avuto modo di studiarlo e di vederlo, devo essere sincero. Se il Napoli l’ha preso, avrà le sue buone ragioni. Credo debba imparare ma lo farà senz’altro. De Sanctis partirà titolare, poi si capirà se questo ragazzo offrirà le giuste garanzie. Avrò modo di vederlo in ritiro. Cavani? Mi auguro che possa restare nel Napoli: ha fatto cose meravigliose in tre anni, ma la situazione è un po’ strana. Per me in maglia azzurra fa la differenza, altrove non saprei”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.