Taglialatela: “Cerchiamo un secondo, ma lasciamo maturare altrove Sepe: sarà presto pronto per il salto”

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

I continui rumors su Cavani? Fa parte del gioco, quando si parla di personaggi di questo livello. Per nostra fortuna, ad ogni modo, il Matador è oggi un tesserato del Napoli e spero di cuore possa esserlo per ancora molto tempo. Sarebbe molto difficile rimpiazzarlo. De Sanctis? Ha rinnovato ed è quindi palese che il Napoli punti su di lui per il presente, è logico, però, che ci si debba guardare intorno per il futuro: serve un secondo. Sepe? A Pisa ha fatto benissimo, mi dispiacerebbe se venisse solo per fare il secondo. Su questa base gli consiglio di andare a giocare, sta maturando e migliorando giorno per giorno: è forte sia fisicamente che tecnicamente e non deve stare fermo, giocando in giro per fare esperienza ci troveremo, tra pochi anni un portierone pronto. Carmelo Imbriani? Un onore dedicargli una gara al Vip Champions di Capri, con partecipazioni d’eccezione.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.