Taglialatela: “Come biasimare De Sanctis…”

L’ex numero uno azzurro Pino Taglialatela interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La questione De Sanctis? Diciamo che, quando sei abituato ad essere il protagonista, psicologicamente, la competizione con un subentrante può darti fastidio, specie nel ruolo del portiere: ti senti un pò messo in discussione. Quello del portiere è un ruolo delicato, diverso da quello degli altri calciatori dove la competizione è solo positiva. A mio parere è palese che De Sanctis avesse l’intenzione di finire la carriera qui a Napoli, a questo punto, però, la situazione è cambiata. Penso che Benitez abbia richiesto un portiere dall’ esperienza di Julio Cesar, uno che come il brasiliano sappia usare anche i piedi. Vedendosi messo in discussione in questo modo, Morgan, come è giusto che sia, si è guardato intorno. Per il resto dal mercato mi aspetto ancora molto altro.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.