Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “E’ mancata quel poco di attenzione per poter fare l’impresa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Penso che il Chelsea abbia preparato la partita sulle palle inattive. Da quando è arrivato in Serie A il Napoli ha sempre preso gol sulle palle alte. È innegabile che ci sia un problema sulle palla inattive. Ragionando a mente serena però non dobbiamo analizzare la partita in maniera negativa. Quattro gol però sono troppi. Con un po’ di attenzione si potevano evitare certi gol. Sinceramente la partita di ieri potevamo benissimo non perderla. Sbagli difensivi? Sul primo gol è stato bravo Drogba, il quel ha spostato Aronica. Quelle palle lì però non devono mai partire. Non devi far arrivare gli avversari a crossare. Purtroppo questi giocatori se stanno in serata possono vincere sempre. Non dimentichiamoci però delle parate decisive Cech, il quale in più di un’occasione ha salvato il risultato. L’errore grave è però stato sul secondo gol. Lì bisogna lasciare palla al portiere. È mancata l’attenzione per poter fare l’impresa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.