Taglialatela: “Il Napoli ha dato il massimo. E’ mancata la zampata di uno dei suoi campioni”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha trovato difficoltà nel sfondare il muro del Catania. Credo che gli azzurri più di quello che hanno fatto non potevano fare, conosciamo le caratteristiche del Napoli che sfruttano al meglio il contropiede, è mancata la zampata vincente di uno dei suoi campioni. Però ho visto un Mazzarri molto lucido nell’analisi della partita e questo mi fa ben sperare per il futuro. Troppe responsabilità per Insigne? Abbiamo visto anche in Nazionale che ha grande personalità e fa bene Mazzarri a farlo giocare quando può, io preferirei vedere lui titolare e Pandev entrare a partita in corso. Lazio? E’ una squadra votata all’attacco, alsciando così degli spazi, non cè più il buon Reja che veniva a Napoli per fare le barricate e quando il Napoli può fare le sue ripartenze diventa devastante, credo che tra le due squadre la Lazio è quella ad aver maggior preoccupazioni. Marchetti? E’ un dei miei portieri preferiti, in tempi non sospetti lo avevo preferito all’acquisto di Navarro, è un portiere di spessore”.

La Redazione

R.D.G

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.