Taglialatela: “Il problema dei diritti d’immagine limita il Napoli nella corsa ai grandi campioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez ha chiesto un nuovo portiere. Il tecnico spagnolo ha chiesto un portiere abile con i piedi e per questo si è scelto di cambiare Morgan. Mi spiace molto per lui che ha dato tanto a questa maglia ed a questa città. Difesa? Credo che ci vogliano uno o due grandi difensori. Fare meglio il prossimo anno sarà dura, ci vogliono calciatori di qualità per crescere. Mercato? Io attendo, c’è ancora tempo. Ma il problema dei diritti d’immagine limita il Napoli nella corsa ai grandi campioni. Julio Cesar? Grandissimo portiere. Se si prende lui al posto di Morgan possiamo stare abbastanza tranquilli. Si tratta di un giocatore di qualità ed esperienza, fisicamente è integro e potrà entrare nella storia del Napoli. Ottimismo e fiducia non devono mancare del tutto però, Benitez è un tecnico che sa il fatto suo e che può dare molto a questa squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.