Taglialatela: “Imbriani sta ancora lottando, è in rianimazione e c’è ancora speranza”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Imbriani? Ieri c’è stato un peggioramento della salute di Carmelo e la notizia riportata ieri sera è stata sbagliata, per dieci minuti ho creduto anch’io a questa cosa. Carmelo è entrato in sala di rianimazione ed i dottori sono stati bravissimi. Lui continua a lottare con l’aiuto di tutti noi che gli vogliamo bene. La famiglia vuole ringraziare tutti i media e tutti coloro che sono vicini a Carmelo. C’è stato un momento di paura ieri sera perchè la situazione è peggiorata. C’è ancora un lumicino di speranza, Carmelo adesso è stazionario anche se ancora in rianimazione, lui vuole uscire vincitore da questa battaglia. Siamo tutti vicini a lui. La preoccupazione non è campata in aria, le cose da tre giorni a questa parte sono peggiorate molto, ha anche un’infezione intestinale che nel suo stato è una cosa molto grave. Carmelo sta apprezzando tantissimo quello che fanno tutti”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.