Taglialatela jr lascia il vivaio gialloblù

Luca Taglialatela, figlio dell’ex azzurro Pino e portiere della Primavera gialloblù, ha lasciato Castellammare di Stabia. Una manciata di partite in questa stagione, il ragazzo sarà tesserato dal Casale Monferrato, dove da alcune settimane sta operando nel ruolo di consulente Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli e della Juve Stabia. Taglialatela junior, cresciuto in una squadra giovanile di Ischia, aveva ricevuto anche una proposta dal vivaio del Palermo (il padre aveva giocato in rosanero nel ’91), ma ha preferito l’esperienza al Casale Monferrato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.