Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Pandev ha bisogno di minuti nelle gambe”

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 al programma “91° Minuto” in onda anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Gli azzurri hanno una rosa buona in confronto a quella dei salentini. Hanno poi una mentalità vincente importante datagli da Mazzarri. Ha voglia di ripartire alla grande per competere per la vetta della classifica. Penso che sarà motivato il giusto sia per affrontare il Lecce sia per le gare che seguiranno fino alla sosta”.

“Ballottaggio Grava-Fideleff? Sicuramente fa piacere vedere Grava che ha dato tantissimo al Napoli, ma penso che Mazzarri opterà per Fideleff che ha buone qualità, grosse potenzialità ed anche margini di miglioramenti. Per crescere deve giocare. Grava è ben noto al tecnico che, presto, dovrà calcolare anche i match di Coppa Italia, una competizione su cui il club deve puntare. La Champions da prestigio, giusto giocarla al meglio, ma bisogna pensare al concreto, ovvero, la Coppa Italia ed il campionato”.

Se Cavani non recupera sarà confermato Pandev. “E’ un talento, che può scrivere altre pagine importanti con il Napoli. La partita con la Juve fa salire l’adrenalina a 1000, ma il macedone deve ancora ritrovare il modo di giocare dei tempi della Lazio. Deve mettere minuti nelle gambe. Ha bisogno di tempo, va aspettato. Sabato può essere importante anche in ottica futura”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.