Taglialatela: “Perin mi ha rivelato che verrebbe di corsa, Reina è stato scorretto come due anni fa”

"Le voci su Reina e Jorginho disturbano l'ambiente"

L’ex portiere del Napoli Giuseppe Taglialatela ha parlato ai microfoni di “Giochiamo d’anticipo” in onda stasera su Canale 21. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli è consapevole del proprio valore, forse contro la Roma ha peccato di un po’ di presunzione in virtù del cinismo degli avversari. Contro l’Inter abbiamo visto la solita gara contro gli avversari che si chiudono, con una leggera flessione nel corso della partita. Ci sono delle voci che possono disturbare l’ambiente: il trasferimento di Reina al Milan, gli spifferi su Jorginho. Reina? E’ stato scorretto con i tifosi, non è la prima volta, lo fece anche due anni fa quando andò al Bayern Monaco. Perin e Leno? Perin tutta la vita, anche se Leno è più bravo con i piedi. Il portiere del Genoa mi ha detto che verrebbe di corsa”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.