Taglialatela: “Reina? Non è stato perfetto, ma piano a colpevolizzare”

L’ex numero uno azzurro Pino Taglialatela interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il primo gol del Chievo? C’è stata una mancanza di comunicazione tra Reina e Britos, che forse si è schiacciato troppo verso la porta. Una cosa del genere può capitare, è stato un piccolo errore, ma purtroppo è costato un gol: cose del genere, col tempo, di sicuro non capiteranno più. Anche se Reina avesse chiamato il pallone, in quella situazione Britos non doveva esitare a buttare la palla nelle ortiche. Il secondo gol? Cose del genere sono capitate anche a me: è vero che Paloschi era defilato, ma il tiro è stato repentino e da distanza ravvicinata ed il pallone è passato tra le gambe di Reina. Mi ricordo una situazione analoga in una gara che pareggiammo 3-3 col Padova: in quell’occasione, però, ebbi qualche colpa in più. Di sicuro Reina non ha giocato con la sicurezza di Bologna, ma sono sicuro si sia trattato di un semplice caso. Non metterei in dubbio il suo valore, specie dopo la sagra di errori visti ieri sera tra Rosati, Perin e compagnia cantando. “

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.