Taglialatela: “Scambio Ibra-Cavani? Mi piacerebbe trattenere Edi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La società, e tutti i tifosi, aspettano di sapere quale sarà il futuro di Cavani. Di tutta questa vicenda si sta capendo poco. Sta venendo fuori un po’ di fastidio e di malcontento da parte di Cavani, ma non sono stati né i tifosi né la società a procurarglieli ma sono cose che succedono in situazioni così complesse. Incontro Cavani-De Laurentiis? Guardarsi negli occhi rende le cose diverse. A distanza molte parole possono essere fraintese. Purtroppo credo che il Matador voglia andare via e da tifoso mi spiace: a Napoli il ragazzo ha avuto tanto e, per giunta, si tratta di uno dei calciatori più pagati in Italia. Ibra-Cavani? Ibrahimovic guadagna tantissimo. Va anche considerato, però, che dove va lui si vince. Se proprio Cavani deve andar via allora lo prenderei.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.