Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Scambio Ibra-Cavani? Mi piacerebbe trattenere Edi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La società, e tutti i tifosi, aspettano di sapere quale sarà il futuro di Cavani. Di tutta questa vicenda si sta capendo poco. Sta venendo fuori un po’ di fastidio e di malcontento da parte di Cavani, ma non sono stati né i tifosi né la società a procurarglieli ma sono cose che succedono in situazioni così complesse. Incontro Cavani-De Laurentiis? Guardarsi negli occhi rende le cose diverse. A distanza molte parole possono essere fraintese. Purtroppo credo che il Matador voglia andare via e da tifoso mi spiace: a Napoli il ragazzo ha avuto tanto e, per giunta, si tratta di uno dei calciatori più pagati in Italia. Ibra-Cavani? Ibrahimovic guadagna tantissimo. Va anche considerato, però, che dove va lui si vince. Se proprio Cavani deve andar via allora lo prenderei.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.