Taglialatela: “Sentire la musichetta della Champions ti fa venire i brividi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex porteiere del Napoli e Fiorentina Pino Taglialatela sui futuri obiettivi del Napoli per il prossimo anno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dite che io ero un para-rigori? Non esageriamo, comunque il mio segreto era intuire l’angolo e studiare a fondo le caratteristiche dei vari specialisti. Attualmente il miglior portiere in questa specialità è Handanovic e purtroppo lo abbiamo visto quest’anno proprio contro Cavani e Hamsik, tra il match d’andata e in quello di ritorno. Io sono entusiasta della stagione del Napoli, perchè ha coronato un sogno magnifico come la Champions per la società e soprattutto per i suoi tifosi che lo hanno meritano ampiamente, visto il calore che trasmettono in ogni della gara della squadra. Ora però viene il difficile, infatti fare la Champions non è facile, bisogna attrezzare la squadra al meglio per onorare questa competizione. Io giocai in una Fiorentina competiviva e che disputò un torneo positivo, perchè avevamo una rosa di elementi validissimi. Una cosa c’è da dire che non è da sottovalutare, sentire la musica della Champions fa venire i brividi e ti trasmette una carica enorma per i novanta minuti. Sulla vicenda di Mazzarri, non mi esprimo perchè non la conosco molto bene. Posso dire quella di Simoni, che fino a Gennaio del 1996 avevamo fatto un campionato meraviglioso e sembrava che c’erano i presupposti per aprire un ciclo con il mister. Invece si ruppe qualcosa tra il gruppo e la società, lui fu esonerato e facemmo un finale di stagione davvero deludente dove rischiammo di retrocedere e alla fine perdemmo la finale di Coppa Italia. Spero che con l’attuale allenatore si possa andare avanti senza problemi e con una rosa ancora più forte di quella attuale”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.